11.06.2015

Codice sconto Otel.com

codice sconto otel.com (1)

codice sconto otel.com (1)Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, le vacanze estive si avvicinano e tutti, o quasi, siamo alle prese con la prenotazione di hotrel, b&b, aerei, traghetti e via discorrendo.

È dura risparmiare qualcosina per l’estate, perché come sappiamo i prezzi in alta stagione tendono a salire vertiginosamente, e quindi va sfruttato qualsiasi sconto passi per la nostra strada.

Oggi condivido con voi il nuovo codice sconto Otel.com che permette di risparmiare il 10% sulla prenotazione di soggiorni in hotel.

La parolina magica da inserire dopo aver scelto e selezionato l’hotel è EMEA48.

L’ho provato facendo una simulazione a caso e funziona, guardate qui.

codice scono otel.com 2Io ho utilizzato una sola volta Otel.com per prenotare un albergo a Dublino e mi son trovato benissimo, peraltro è il portale con cui riuscii a spuntare il prezzo migliore.

Ah dimenticavo, il codice potrà essere utilizzato per prenotare entro sabato 13 giugno 2015.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.