16.01.2014

Codice sconto per i Tune Hotels di Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi sembra proprio che il destino abbia deciso di farci andare nel Regno Unito.

Dopo la promozione che vi ho segnalato ieri con camere all’easyHotel di Glasgow a £ 9, all’offerta che ho condiviso poco fa con voi relativa ai Premier Inn hotels a £ 29, ora è la volta di un codice sconto per risparmiare sugli hotels di Londra.

La catena low cost Tune Hotels ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 10% sulla prenotazione di camere nei suoi hotel di London Westminster, London Paddington, London Liverpool Street e London King Cross.

Il codice sconto da utilizzare durante la prenotazione è NYLON10, può essere utilizzato entro il 9 marzo 2014, per soggiornare entro il 31 marzo 2014.

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, se volete soggiornare a Londra in strutture decenti – intendo nuove e pulite – ed economiche, tenete sempre d’occhio gli easyHotel e i Tune Hotels, soprattutto quando escono promozioni o codici sconto come quello di oggi.

Se state programmando il vostro viaggio a Londra qui trovate tanti consigli utili che ho dato nel mio spazio su m2o radio, e non dimenticate di scaricare l’app VoloGratis London che vi farà scoprire tutti i luogi della città senza spendere nemmeno un pound.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio, salutatemi Londra!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.