20.10.2016

Codice sconto Qatar Airways 2016 – 2017

codice sconto qatar airways

Niente da fare, mi tocca posticipare di qualche minuto la preparazione della newsletter di cui ti ho parlato nel post Concorso per vincere cofanetti Smartbox, in quanto ho scovato questo codice sconto Qatar Airways che non posso non condividere con te.

Si tratta di un codice sconto emesso in occasione del lancio del nuovo sito mobile in 12 lingue, che renderà semplice acquistare voli anche durante un viaggio.

Ti spiego subito come utilizzare questo codice sconto Qatar Airways che ti permetterà di risparmiare fino al 10% sull’acquisto del tuo prossimo volo.

Devi:

  • collegarti tramite il tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet) al sito qatarairways.com entro e non oltre il 24 ottobre 2016,
  • cliccare su Book (puoi anche cambiare la lingua in italiano cliccando sul pulsantino Language)
  • inserire nella schermata Book a Flight la città di partenza, quella di destinazione, e le date del viaggio che non potranno superare il 14 giugno 2017,
  • inserire nella casella “Promo code (optional)” la parola MOBILE,
  • cliccare su Search.

Così su due piedi il 10% può sembrare poca cosa, ma si tratta di voli intercontinentali e lo sconto si aggira almeno su qualche decina di euro.

Qatar Airways è la compagnia aerea dello Stato del Qatar e opera con una delle flotte più giovani del mondo. Fa parte dell’alleanza globale oneworld, premiata da Skytrax nel 2015, e per il terzo anno consecutivo, Best Airline Alliance.

Io non ho mai viaggiato con Qatar Airways ma non ti nego che mi piacerebbe tanto provare un’esperienza di volo a bordo di uno dei suoi aerei.

Buon risparmio, noi ci sentiamo più tardi sempre su questi schermi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.