06.10.2020

Biglietti Gratis Qatar Airways per gli insegnanti

qatar airways

Ciao viaggiatore che come me fremi dalla voglia di poter tornare a esplorare il mondo, oggi ti segnalo una bellissima iniziativa della compagnia aerea Qatar Airways che sta regalando biglietti agli insegnanti in occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti, e uno sconto del 50% per una viaggio futuro per l’insegnante stesso, per un familiare o un accompagnatore.

Una forma di ringraziamento per chi si prodiga giornalmente con dedizione alla formazione degli studenti.

Se anche tu fai parte di questa categoria in primis accetta i miei più sentiti ringraziamenti e poi continua a leggere con attenzione cosa devi fare per ottenere i biglietti gratis Qatar Airways.

BIGLIETTI GRATIS QATAR AIRWAYS PER GLI INSEGNANTI: ECCO COME FARE PER OTTENERLI

Innanzitutto devi svolgere la professione di insegnante di scuola primaria o secondaria (di ruolo, di sostegno, supplente, di scuola pubblica o privata, dirigente scolastico, consulente scolastico…).

Devi poi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 ottobre 2020 ma comunque fino a esaurimento biglietti che sono 21.000 in tutto il mondo (ogni giorno ci sarà una quota di biglietti messi a disposizione per ogni singolo Paese, e bisogna quindi essere veloci e fortunati nel trovarli. Non sarà semplice!)
  • compilare il modulo con tutte le informazioni personali e lavorative per ricevere via mail il codice sconto che ti permetterà di prenotare poi il biglietto gratis in Economy Class (arriverà entro 48 ore dalla richiesta)
  • utilizzare il codice promo entro 14 giorni prima della partenza per prenotare un volo da effettuarsi entro il 30 settembre 2021, sperando che per quel periodo si possa andare anche fuori dall’Europa. Leggi comunque la mia guida Coronavirus e viaggi: un questionario della Farnesina con tutte le risposte.

Al momento del check-in prima della partenza dovrai però mostrare al banco della compagnia il tuo documento d’identificazione come insegnante (va bene anche una lettera ufficiale in originale timbrata e firmata dalla scuola, una tessera di riconoscimento o un numero identificativo assegnato da un ente o dal Ministero dell’Istruzione). In caso contrario ti verrà negato l’imbarco. Trovi comunque tutte le specifiche nei Termini e Condizioni presenti nel link alla promo che ti ho linkato poco più su.

Se sei interessato fai in fretta, i biglietti gratis sono 21.000 per tutto il mondo, e condividi questo post con i tuoi amici e conoscenti che potrebbero essere interessati a viaggiare gratis.

Ma non è finita qui. Una volta prenotato il volo gratis si riceverà un altro codice che permetterà di acquistare un biglietto scontato del 50% per viaggi futuri per un passeggero d’età superiore ai 12 anni. Non male vero?

Un grosso in bocca al lupo!

Ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis.

immagine di copertina Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.