07.09.2016

Codice sconto Ryanair: come ottenerlo

check-in ryanair

Trovare un codice sconto Ryanair è un’impresa al limite del possibile.

È molto raro che la low cost irlandese ne rilasci uno, e trovarlo in giro sul web è quasi più difficile dello scovare un ago nel pagliaio.

Però mai dire mai. Ogni tanto capita anche la botta di fortuna, proprio come oggi.

Ecco

come ottenere un codice sconto Ryanair da € 10.

Sei pronto? Allora segui questi semplici passaggi
Per ottenerlo devi iscriverti a MyRyanair entro venerdì 9 settembre 2016, compilare tutto il tuo profilo con nome, cognome, nazionalità, data di nascita, numero di telefono, documento d’identità e informazioni di pagamento, e te lo ritroverai proprio lì.

Potrà beneficiarne solo il nuovo iscritto.

Per iscriverti a MyRyanair devi:

  • collegarti a questa pagina,
  • cliccare su Iscriviti Ora,
  • inserire il tuo indirizzo email e una password, e cliccare su Accedi,

codice sconto ryanair

  • andare sulla tua casella di posta elettronica e cliccare sul link che troverai nella mail Ryanair,
  • compilare tutte le sezioni.

codice sconto ryanair myryanair
Il codice sconto Ryanair lo ritroverai nella sezione Premi.

codice sconto ryanair 2016
Prima di segnalarti questa cosa ho eseguito tutta la procedura, al termine della quale ho ottenuto il buono sconto che vedi nell’immagine precedente.

Potrai utilizzarlo per acquistare un biglietto entro il 21 settembre 2016, e sarà valido per viaggiare tra il 1° ottobre e il 18 dicembre 2016, e tra il 10 e il 31 gennaio 2017. Periodi in cui i prezzi dei voli sono piuttosto bassi.

Con un pizzico di fortuna potrai volare quasi gratis.

Per usufruirne dovrai rientrare in myRyanair, andare nella sezione premi e cliccare su Prenota ora. Non potrai però acquistare biglietti con prezzo inferiore a € 10.

Se ti servono altri codici sconto Ryanair fai iscrivere amici, parenti, e chi di solito viaggia insieme a te. Occhio solo a non aprire un altro account a tuo nome perché è vietato dal regolamento e ti verrà negato l’utilizzo del travel credit.

Se non hai mai acquistato biglietti con la low cost irlandese ti suggerisco di guardare i video tutorial:

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.