30.12.2010

Codice sconto navi SNAV

vologratis il blog per viaggiare low cost
Il codice sconto che vi segnalo oggi è una vera e propria rarità, utilissimo per prenotare con largo anticipo le prossime vacanze estive.
Si tratta di un buono sconto da utilizzare per prenotare biglietti navali con la compagnia Snav  (Società Navigazione Alta Velocità).

Le tratte servite da SNAV sono le seguenti:

Napoli – Capri
Napoli – Casamicciola Terme (via Procida)
Napoli – Procida
Procida – Casamicciola Terme
Napoli – Ponza(Stagionale)
Napoli – Ventotene(Stagionale)
Napoli – Stromboli – Panarea – Salina – Vulcano – Lipari (Stagionale)
Napoli – Palermo
Civitavecchia- Palermo (stagionale)
Civitavecchia – Olbia
Ancona – Spalato (Stagionale)
Pescara – Hvar ( Stagionale)
Pescara – Spalato (Stagionale)

Il codice da inserire sul loro sito all’atto della prenotazione (precisamente in fondo alla pagina dati di viaggio con il riepilogo del prezzo – andate su scegli promozione e nel menù a tendina selezionate Promo Booking 2011) è BOOK2011, è valido su tutte le prenotazioni effettuate entro il 20 gennaio e dà diritto ad uno sconto del 10%.

Per accedere alla promozione cliccate sul banner che trovate qui sotto:

Buona prenotazione!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".