16.02.2011

Codice sconto per traghetti SNAV da e per la Sardegna

vologratis il blog per viaggiare low cost

Da qualche giorno sto monitorando i prezzi dei traghetti estivi per la Sardegna e devo dire che quest’anno i prezzi sono davvero alle stelle. Ricordo che fino allo scorso anno, a febbraio, già prenotavo andata e ritorno , con tanto di automobile al seguito, spendendo al massimo € 65. Quest’anno di offerte nemmeno l’ombra, spero sia solo questione di tempo…

Nel frattempo, per chi avesse necessità di prenotare un traghetto per la Sardegna, segnalo un codice sconto da utilizzare sul sito della compagnia navale SNAV che permette una riduzione del 10% sul prezzo del biglietto.

Vi riporto un estratto dell’email che mi ha inviato la SNAV con le modalità per usufruire dello sconto:

Usufruire dello sconto é davvero semplice:
sarà sufficiente selezionare l’opzione “Promo Sardegna 2011” durante il consueto percorso di acquisto.

Il tab “Promo Sardegna 2011” è disponibile nella pagina “Totale prenotazione” a questo punto, basterá semplicemente inserire il codice di sblocco SD1525 per ricevere subito lo sconto del 10%.

Questa speciale promozione è cumulabile con la promo “Sardegna Tutto Incluso”

Promo Sardegna Image Banner 468 x 60

Se invece volete recarvi in Sardegna in aereo vi rimando al codice sconto Meridiana fly che vi ho segnalato nella giornata di ieri.

Buona prenotazione!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.