29.05.2013

Codice Sconto Volotea da € 20

vologratis il blog per viaggiare low cost

Questa mattina ho ricevuto una mail dal gentilissimo viaggiatore Michele che mi ha  inoltrato un codice sconto da lui ricevuto dalla compagnia aerea low cost Volotea.

Michele non lo utilizzerà in quanto ha già in programma altri viaggi ma è stato così gentile da volerlo condividere con tutti noi, sperando possa servire ad un altro viaggiatore.

Probabilmente potrà essere utilizzato solo da uno di voi, il più veloce.

Il codice sconto è 11256438428500001 e va inserito alla fine del processo di acquisto.

Nella schermata del pagamento dove vanno inseriti i dati della carta di credito, proprio sopra al pulsante “pagare ora” troverete “Possiede un voucher con lo sconto?”, flaggate “Sì”, inserite il numero e poi cliccate su “applicare voucher”.

Ho provato a fare una simulazione e funziona benissimo, fate attenzione a non inserirlo in fase di ricerca altrimenti non verrà riconosciuto.

Ringrazio Michele per la sua gentilezza e spero che ne benifici uno di voi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".