Come trovare voli low cost Vueling

Dopo i video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair e come trovare voli low cost easyJet che hanno riscosso un grande successo e che sono stati condivisi anche su molte testate giornalistich online, non potevo non preparare anche il video tutorial su

Come trovare voli low cost Vueling.

Sì ragazzi, anche la compagnia aerea low cost spagnola Vueling ha tra i menu del suo sito web un servizio nascosto che si chiama “Ricerca per Budget”, e che grazie al quale impostando pochi parametri è possibile scovare in un solo colpo d’occhio tutti i voli low cost in partenza da una determinata città, ordinati dal più economico al più caro.

In questo video tutorial vi spiegherò in meno di un minuto come utilizzare “Ricerca per Budget” e potrete dire addio alle estenuanti ricerche “tratta per tratta” e “giorno per giorno” che fanno perdere tempo e denaro.

Anche perché spesso ci si spazientisce, si abbandona la ricerca e ci si rifugia dietro alla frase “basta, tanto io non li trovo mai questi benedetti voli low cost!”. Il tutto a discapito del viaggio, una delle emozioni più belle della vita.

A proposito, prima di prenotare o prima di partire leggete con attenzione il post sulle regole del bagaglio  a mano Vueling e quello sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano. Meglio partire informati onde evitare spiacevoli sorprese in aeroporto.

Ora non avete più scuse. Buon viaggio low cost a tutti!

Musica by http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina rpla pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.