| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei

tutorial come prenotare voli low cost vueling

Buongiorno viaggiatore, anche se oggi è la Vigilia di Natale io sono qui davanti al pc a lavorare sul mio blog perché quando si ama il proprio lavoro non c’è Natale, Capodanno o Ferragosto in grado di distoglierci da ciò che più ci piace fare. Non ho più un lavoro fisso con orari e giorni prestabiliti – e non per mio volere (se ti va leggi il post Il giorno che ha cambiato la mia vita) – e quindi oggi sarei potuto starmene a suonare la chitarra, a guardare qualche serie tv su Netflix o a leggere un buon libro sdraiato sul divano in attesa del Cenone. Ma non ce la faccio, io amo il mio lavoro da travel blogger e soprattutto amo condividere con tutti voi le mie esperienze di viaggio, i concorsi per vincere viaggi, offerte e codici sconto degni nota, sperando di esservi sempre utile per realizzare i vostri sogni da viaggiatori.

Eccomi quindi pronto a segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei Vueling messi in palio in occasione dell’ Italia Travel Awards.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 marzo 2019
  • scegliere la tua categoria di appartenenza cliccando su “clicca qui”: viaggiatore o agente di viaggio
  • procedere con l’iscrizione inserendo i tuoi dati e poi cliccare su Invia
  • loggarti con le tue credenziali scelte al momento dell’iscrizione
  • procedere con la votazione delle categorie proposte (se ti va al profilo Instagram di viaggi preferito puoi mettere il nostro https://www.instagram.com/vologratis/ ci faresti particolarmente contenti) – mi sembra di aver capito che non è necessario votare per tutte le categorie, io ad esempio a un paio non ho inserito nulla e la votazione mi è stata ugualmente presa
  • cliccare poi su Invia.

Al termine del concorso verrà effettuata un’estrazione dalla quale usciranno 8 nominativi (4 viaggiatori e 4 agenti di viaggio) che si aggiudicheranno ciascuno un biglietto aereo Vueling per una meta a scelta (valore complessivo del premio € 1.600).

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato che come sempre ti invito a leggere.

Buon Natale!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi