| Concorsi

Vinci biglietti aerei per i mercatini di Natale di Austria o Germania

concorso vincere biglietti aerei mercatini natale

Ciao viaggiatore, io ho appena terminato di scrivere il diario del mio recente viaggio in Germania e sono subito pronto per condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei per i mercatini di Natale di Austria e Germania.

Si tratta di un concorso organizzato dalla compagnia aerea Eurowings, che peraltro utilizzerò a fine mese proprio per andare ai mercatini di Natale di Stoccarda.

Vediamo subito cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI PER I MERCATINI DI NATALE DI AUSTRIA E GERMANIA: COME PARTECIPARE

Per tentare di vincere il ghiotto premio devi:

  • collegarti a questo post facebook entro il 19 novembre 2018
  • lasciare un commento sotto al post taggando la persona che porteresti in viaggio con te, scrivendo il nome della città austriaca o tedesca in cui andresti e inserendo qualche emoticon.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per la destinazione scelta per visitare i magici mercatini di Natale.

Se posso consigliarti io ti suggerisco:

Qui trovi il regolamento completo in inglese.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei Eurowings partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo, io faccio il tifo per te, sempre!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi