Concorso per vincere una vacanza nella Riviera Maya, in Messico

Quanto mi piace il Messico! Ci sono già stato tre volte e spero di tornarcene almeno altre dieci perché tra natura, città coloniali, storia, archeologia e buon cibo è difficile starne lontano per troppo tempo.

La Riviera Maya nel Quintana Roo con un mare da sogno e con il sito archeologico di Tulum, lo Yucatan con la sua capitale Merida e la misteriosa Chichen Itza (una delle sette meraviglie del mondo), e tanti altri gioielli in grado di incantare qualsiasi tipo di viaggiatore, per non parlare poi della cucina messicana dichiarata Patrimonio Immateriale UNESCO.

Oggi sono felice di condividere con te proprio un concorso per vincere una vacanza in Messico per due persone comprensiva di:

  • biglietti aerei andata e ritorno a bordo del nuovo Neos 787 Dreamliner
  • soggiorno all inclusive di una settimana presso l’Alpiclub Lite & Grand Oasis Tulum.

Sei pronto per sfidare la sorte?

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN MESSICO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 25 aprile 2019
  • cliccare sul tasto Partecipa Subito
  • iscriverti o loggarti se hai già partecipato ad altri concorsi Neos
  • aprire la tua casella di posta elettronica e cliccare sul link di conferma presente nella mail inviata da Neos (controlla nella cartella Spam, a me era finita proprio lì)
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre risposte proposte e confermarle poi cliccando su Invia.

Per raddoppiare la probabilità di essere estratto puoi invitare due tue amici a partecipare inserendo negli appositi campi i loro indirizzi email.

L’estrazione verrà effettuata entro il 6 maggio 2019 tra tutti quello che risponderanno correttamente a tutte le domande, e il vincitore verrà contatto via mail.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti mando un grosso in bocca al lupo ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook e su Instagram.

musica video “Beat Your Competition”, a free-use public domain song by Vibe Tracks
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.