| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Messico nella Riviera Maya

concorso per vincere una vacanza in messico

Ciao viaggiatore, oggi qui a Roma abbiamo avuto un risveglio piuttosto singolare con la Capitale tutta vestita di bianco. Io e Valentina non abbiamo resistito alla voglia di ammirare il centro storico innevato e alle 8:30 ci siamo incamminati prima verso Piazza di Spagna, poi per Fontana di Trevi e per il Colosseo passando per via dei Fori Imperiali. Non appena finirò di scrivere questo post inizierò il montaggio del video che posterò entro sera.

Per il momento voglio condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Messico, quindi dalla neve al sole.

Sei pronto per sfidare la sorte?

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN MESSICO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 marzo 2018
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • rispondere alle semplici domande.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti quello che risponderanno correttamente ad almeno una domanda e il fortunato di turno si aggiudicherà una vacanza in Messico per due persone, o meglio un buono del valore di € 2.000 da utilizzare per prenotare il viaggio comprensivo di volo charter a/r e sette notti presso l’Eden Resort Barcelò Maya Grand Resort.

Qui trovi il regolamento completo.

Io sono stato nella Riviera Maya e me ne sono innamorato.

Ti mando un grosso in bocca al lupo ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

A più tardi con foto e video di Roma innevata.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter