Dove Mangiare
Mangiare low cost a Granada: un'ottima paella alla Cerveceria Abadia
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2011-10-09
Avevamo voglia di una buona paella e passeggiando per la via sotto al nostro Hotel, sbirciando ta i piatti dei clienti (lo son non è una cosa carina da fare…), siamo stati attratti dalla Cerveceria Abadia – che si trova al numero 12 di Calle Navas – un locale specializzato in tapas e paella.
Data la splendida serata ci siamo seduti ad un tavolino all’aperto. Abbiamo ordinato una paella de pescado (solo pesce) per due persone e due bicchieri di sangrilla.
Dopo poco è tornato il gentilissimo cameriere che ci ha portato da bere, il pane e un’ottima tapas, un misto di uova, patate, pomodori e cipolle – compresa nel prezzo.
La paella era ottima e abbondante, riso cotto al punto giusto, ricca di pesce e fruti di mare, impeccabile! Sapete quanto abbiamo speso? € 10,80 a persona.
Abbiamo mangiato così bene che ci siamo tornati anche l’ultima sera, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di un’altra paella, questa volta però mista (carne e pesce). Unica pecca: questa volta la sangrilla era troppo “annaccquata”.