14.07.2016

A Monaco di Baviera con lo sconto, anche per l'Oktoberfest

sconto monaco di baviera

Se stai pensando di fare un salto a Monaco di Baviera, magari durante il periodo dell’Oktoberfest che quest’anno inizierà il 17 settembre, ti segnalo un codice sconto lanciato da FlixBus grazie al quale è possibile acquistare i biglietti per il pullman scontati del 10%.

Ti basta solo effettuare l’acquisto sul sito web di FlixBus entro mercoledì 27 luglio 2016, scegliere una data di viaggio che non vada oltre il 2 novembre 2016, e inserire nell’apposito campo il codice sconto DEAL7.

Lo sconto verrà applicato sulle connessioni dirette (senza cambi) da/per Roma e Firenze e su quelle dirette da Bolzano (con partenza alle 5:50 e 17:30 e ritorno da Monaco alle 8:45 e 21:45).

Il prezzo verrà ridotto sia che si acquisti solo l’andata, sia solo il ritorno, quindi sei liberissimo di partire in treno, in aereo e tornare in bus, o viceversa. Insomma da bravo viaggiatore low cost fatti due calcoli di comodità e soprattutto di convenienza sul prezzo.

A bordo dei bus FlixBus, che sono dotati di prese di corrente, di bagno e di connessione internet wifi gratuita, è possibile portare gratuitamente tre bagagli:

  • Un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg)
  • Due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg)​.

Io non ho mai viaggiato con loro ma ho sempre sentito pareri molto favorevoli e segnalandoti questo sconticino mi è venuta voglia di gustarmi l’atmosfera dell’Oktoberfest, caotica ma molto divertente. Non sono un grosso bevitore di birra, ma una birretta bavarese non la disdegno affatto.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

immagine di copertina motointermedia pixabay.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.