18.12.2019

Offerta MSC Crociere: 25% di sconto a passeggero e bevande illimitate

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo la nuova offerta MSC Crociere.

Io e Valentina siamo oramai grandi appassionati di crociere, e a pensare che all’inizio eravamo piuttosto scettici rispetto a questo modo diverso di vivere il viaggio. Poi ne abbiamo provata una di una compagnia cipriota tra le isole greche, e successivamente tre con MSC Crociere che ci hanno fatto letteralmente innamorare del mondo crocieristico: la Crociera MSC tra Cuba e i Caraibi del dicembre 2016, la Crociera MSC nel Nord Europa del settembre 2017 e la crociera negli Emirati Arabi del 2019 (quella del video in alto).

Relax, divertimento e tanti bei posti visitati senza lo stress del dover guidare per raggiungerli, trasportarsi dietro le valigie, cambiare hotel e doversi andare a cercare ogni sera un posto in cui cenare e in cui passare la serata.

LEGGI: MSC Crociere: tutto quello che devi sapere sulla crociera
Ma veniamo al dunque.

OFFERTA MSC CROCIERE: IN COSA CONSISTE E COME APPROFITTARNE

Al momento, e fino al 31 gennaio 2020, c’è un’offerta molto interessante che prevede

  • sconto del 50% sulla quota crociera del secondo passeggero (in pratica uno sconto del 25% a passeggero)
  • prezzo Super Leggero con pacchetto bevande illimitate Pasti-Ristorante Dine & Drink ma solo per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica

Offerta MSC Crociere Prezzo Leggero

Questa promozione è tutta dedicata alle crociere nei Caraibi, nel nel Mediterraneo e nel Nord Europa con partenze da 4 o più notti, e con o senza volo.

Per usufruirne devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2020 o chiamare il numero 848.242.490 (dal lunedì alla domenica con orario 8 – 22)
  • scegliere la crocieradi tuo interesse tra Caraibi, Mediterraneo o Nord Europa, e ti assicuro che avrai l’imbarazzo della scelta.

Offerta MSC Crociere bevande illimitate ai pasti

Questa offerta, riservata solo a chi sceglie le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, permette invece di avere incluso nel prezzo il pacchetto bevande illimitate Dine&Drink, e credimi è una cosa importantissima perché dà l’opportunità di consumare bevande ai pasti senza l’ansia di dover saldare poi il conto a fine viaggio.

È super rilassante gustarsi un bel bicchiere di vino a pasto o una birra al buffet del pranzo in tutta serenità in quanto tutto compreso nella quota.

Io ora come ora farei quella ai Caraibi a bordo della spettacolare MSC Seaside. Un vecchio detto recita “non c’è due senza tre”, io spero che non ci sia tre senza quattro!

Ora a te la scelta!

Già che ci sei leggi anche la nostra guida: Cosa portare in crociera: guida alla valigia perfetta.

Buon viaggio!

immagine di copertina © MSC, fotografo Ivan Sarfatti

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 uscirà un libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".