I nostri viaggi
In partenza per Liverpool e Manchester
Andrea Petroni 20/03/2017
Sono rientrato ieri sera dalla Lapponia finlandese e sono già pronto per una nuova avventura!
Sono in partenza per il Regno Unito dove solo soletto – questa volta lascio Valentina a casa alle prese con i suoi pazienti (lei lavora anche come biologa nutrizionista) – andrò a visitare Manchester e Liverpool.
Sarò ospite della travel blogger Helen Davies di Helen in Wonderlust, che porterà me e la travel blogger statunitense Helene Sula di Helene in Between alla scoperta della sua città (Liverpool) e della vicina Manchester.
Non conosco affatto queste due città, anche se sono a loro particolarmente legato a livello musicale. A Liverpool sono nati i Beatles e i Frankie Goes to Hollywood, a Manchester gli Oasis, i Take That e i Joy Division, e non vedo l’ora di respirare le atmosfere che hanno ispirato questi miti della musica mondiale. So anche che negli ultimi anni sono state oggetto di una grossa rivalutazione urbanistica grazie alla quale hanno iniziato a splendere di una nuova luce che le sta rendendo sempre più attraenti a livello turistico.
Ti racconterò tutto in diretta sui social network con foto e video e con l’hashtag #WelcomeToEngland,
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Snapchat
- vologratis
e al mio rientro ti racconterò tutto nel dettaglio con diari di viaggio, video e articoli di approfondimento.
È da un po’ che non torno in Inghilterra e sono particolarmente felice.
Tu sei mai stato in queste città? C’è qualcosa che proprio non posso perdermi?
immagine di copertina ringo_charlie pixabay
This post was brought to you as a result of the #WelcomeToEngland campaign, created and managed by iambassador in partnership with Visit Britain. As always, VoloGratis.org retains all editorial control of what is published.