07.07.2021

Ryanair: biglietti 2×1. Ne compri uno e l’altro è in regalo

Finalmente dopo un anno e mezzo di assenza per via della pandemia tornano le offerte per viaggiare low cost.

Ho il piacere di segnalarti la nuova promozione Ryanair valida solo per oggi 7 luglio 2021, grazie alla quale sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno. Vediamo insieme come funziona.

BIGLIETTI RYANAIR 2X1

Ti dico subito che si tratta di un’offerta valida solo per viaggiare nel mese di luglio 2021, solo per la tariffa Value (per saperne di più leggi la mia guida alle tariffe Ryanair) e solo su rotte selezionate.

Per usufruirne devi collegarti il prima possibile all’apposita pagina della compagnia aerea low cost, e comunque entro la mezzanotte di oggi 7 luglio 2021.

In altro troverai “Voli scontati a partire da + nome della città”. Cliccando sopra al nome della città che apparirà di default (dovrebbe essere anche per te Milan Malpensa) ti si aprirà un menù a tendina in cui potrai scegliere la città dalla quale vorresti partire.

Una volta scelta la città troverai le rotte Ryanair in offerta 2×1. Ad esempio da Roma Fiumicino ci sono le seguenti

biglietti ryanair 2x1

Cliccando su una destinazione si aprirà il calendario con le date in offerta.

biglietti ryanair 2x1 roma vienna

Ti ricordo che la tariffa Value non comprende il bagaglio a mano Ryanair, però per un biglietto a/r Roma – Vienna che in questo caso verrebbe a costare in media € 13 a persona ci sta spendere qualche soldino per il trolley.

Questa di Roma Fiumicino è solo un esempio, ce ne sono per partenze da ogni città italiana servita dalla low cost irlandese.

Attenzione, la promozione non sarà valida per i voli nazionali ed è soggetta a disponibilità.

Spero di aver fatto cosa gradita a segnalarti questa nuova offerta Ryanair 2×1, e ti ricordo che dal 1° luglio – per viaggiare nei Paesi UE – bisogna essere in possesso del green pass.

Buon viaggio, ti aspetto anche sul mio profilo Instagram vologratis e su TikTok vologratis con tanti contenuti inediti e interessanti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.