28.07.2016

Sconto per i treni Italo: biglietti a -50%

treno italo

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Giappone condivido con te il nuovo sconto per i treni Italo che permette di risparmiare il 50% sul prezzo di un biglietto andata e ritorno.

L’offerta sarà valida fino alle ore 20 di lunedì 1° agosto 2016 e per risparmiare il 50% dovrai acquistare online sul sito web www.italotreno.it un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost e in Ambiente Smart, e viaggiare nel periodo compreso tra il 14 agosto e il 30 settembre 2016.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, la riduzione di prezzo ti verrà applicata automaticamente sui biglietti andata e ritorno, purché ovviamente ci sia ancora disponibilità.

Se non sei pratic0 di tariffe e ambienti Italo ti suggerisco di leggere la guida Tariffe Italo Treno: tutto quello che devi sapere.

Ho provato a fare una simulazione di acquisto e lo sconto mi è stato regolarmente applicato, guarda qui.

sconto treni italo Schermata italo treno 2 Schermata prezzo finale italo
Ora però scappo a fare colazione, poi devo assolutamente tagliare l’erba del prato della casa dei genitori di Valentina qui in Sardegna perché sembra di essere nella giungla, andare con Vale a fare la spesa perché abbiamo il frigorifero vuoto, e poi finalmente ce ne andremo al mare. Siamo arrivati ieri sera e trascorreremo qui le nostre vacanze estive.

Buon risparmio e ci sentiamo più tardi, magari sui social network, troverai aggiornamenti in tempo reale sia su facebook, sia su twitter, che su instagram e snapchat.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.