20.07.2016

Venere.com: codice sconto hotel fino a -60%

camera-letto-hotel-elyse%CC%80e-new-york-wedding-tour.jpg

Ehi viaggiatore, se sei in cerca di un hotel scontato per le tue vacanze o per il tuo prossimo viaggetto in Italia, in Europa o in qualsiasi altra parte del mondo, ho qui per te un nuovo codice sconto hotel.

Un codice da utilizzare sul famoso portale Venere.com che permette uno sconto del 10% sul prezzo complessivo del soggiorno, che, abbinato all’Offerta Lampo, potrebbe farti risparmiare fino al 60%.

Ti spiego subito come funziona.

  • collegati a questa pagina,
  • cerca l’hotel inserendo città, date e numero di ospiti,
  • scegli il tuo hotel preferito,
  • clicca su “prenota” accanto alla camera di tuo gradimento,
  • inserisci la parola JULFLASH10 nella casella “utilizza un codice sconto” che trovi nella colonna destra sotto al riepilogo della prenotazione con il relativo prezzo,
  • clicca su applica,
  • procedi con il pagamento.

Potrai utilizzare il codice sconto in concomitanza con l’offerta flash, entro le ore 23:59 di domani 21 luglio 2016.

Sarà valido per soggiorni da effettuarsi entro il 31 dicembre 2016, ad esclusione degli hotel che trovi in questa lista, ma fai prima ad andare a tentativi.

Io l’ho provato facendo una simulazione di prenotazione di un hotel a Roma e mi è stato correttamente applicato, guarda qui.

codice sconto hotel
Per organizzarti al meglio il tuo viaggio low cost ti suggerisco di spulciare per benino qui su VoloGratis.org anche le rubriche:

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.