Voli low cost Volotea da 7 euro

Ehi viaggiatore, hai già partecipato al concorso per vincere una crociera Costa?
Bene, allora se puoi approfitta della nuova offerta con
Voli low cost Volotea
a partire da € 7 a tratta.
La compagnia aerea a basso costo spagnola ha lanciato un’interessate promozione per viaggiare in Italia e in Europa, a prezzi particolarmente convenienti.
Per usufruirne devi:
- collegarti al sito web Volotea entro mercoledì 28 dicembre 2016,
- scegliere un volo da effettuarsi entro il 31 luglio 2017.
La disponibilità è limitatissima quindi davi fare in fretta perché i voli con prezzo più basso stanno già terminando.
Al momento i più economici sono i seguenti, iniziano a scarseggiare ma se sarai fortunato qualcosa riuscirai a trovare.
Per farti vedere che qualcosa ancora c’è, e che non si tratta di una bufala come qualche viaggiatore low cost non esperto potrebbe pensare, ti mostro uno screenshot esemplificativo con i prezzi dei voli Cagliari – Catania per il mese di febbraio, che ho catturato in questo momento (sono le ore 11:46).
Già che ci sei leggi anche i seguenti post:
- il bagaglio a mano Volotea,
- i liquidi trasportabili nel bagaglio a mano,
- gli oggetti vietati nel bagaglio a mano.
Tu hai mai viaggiato con questa compagnia aerea? Io mai (anche perché non vola da Roma) e sono curioso di conoscere l’esperienza di qualche viaggiatore.
Non mi resta che augurarti una buona fortuna (perché in questo caso ci vuole proprio) e augurarti un buon viaggio, ovunque tu vada!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".