Voli low cost Volotea da 7 euro

codice sconto volotea (1)

Ehi viaggiatore, hai già partecipato al concorso per vincere una crociera Costa?
Bene, allora se puoi approfitta della nuova offerta con

Voli low cost Volotea

a partire da € 7 a tratta.

La compagnia aerea a basso costo spagnola ha lanciato un’interessate promozione per viaggiare in Italia e in Europa, a prezzi particolarmente convenienti.

Per usufruirne devi:

  • collegarti al sito web Volotea entro mercoledì 28 dicembre 2016,
  • scegliere un volo da effettuarsi entro il 31 luglio 2017.

La disponibilità è limitatissima quindi davi fare in fretta perché i voli con prezzo più basso stanno già terminando.

Al momento i più economici sono i seguenti, iniziano a scarseggiare ma se sarai fortunato qualcosa riuscirai a trovare.

voli low cost volotea
voli low cost volotea (2)
Per farti vedere che qualcosa ancora c’è, e che non si tratta di una bufala come qualche viaggiatore low cost non esperto potrebbe pensare, ti mostro uno screenshot esemplificativo con i prezzi dei voli Cagliari – Catania per il mese di febbraio, che ho catturato in questo momento (sono le ore 11:46).

voli low cost volotea (3)
Già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Tu hai mai viaggiato con questa compagnia aerea? Io mai (anche perché non vola da Roma) e sono curioso di conoscere l’esperienza di qualche viaggiatore.

Non mi resta che augurarti una buona fortuna (perché in questo caso ci vuole proprio) e augurarti un buon viaggio, ovunque tu vada!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.