16.05.2012

Voucher sconto da € 20 valido per acquistare voli di qualsiasi compagnia aerea

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno mie care viaggiatrici e miei cari viaggiatori low cost!
Ieri sera, sulla pagina di VoloGratis su Facebook, è stato gentilmente segnalato un metodo per ottenere un voucher sconto da € 20 da utilizzare per acquistare voli di qualsiasi compagnia aerea, e io lo condivido con tutti voi, sperando di fare cosa gradita a molti viaggiatori low cost.

Per riceverlo bisogna collegarsi a questo link e seguire le istruzioni, basta diventare fan della pagina di AliFly (già che ci siete diventate anche fan di VoloGratis su Facebook, si è creata una meravigliosa community di viaggiatori).
Il voucher che si riceverà dovrà esere utilizzato per prenotare voli sul motore di ricerca voli AliFly.
Tengo a precisare che non ho mai acquistato voli sul loro sito, anzi questo motore di ricerca l’ho conosciuto proprio ieri sera grazie alla segnalazione che mi è stata fatta da un viaggiatore.
Io direi intanto di accaparrarci il voucher sconto e di tenerlo nel cassetto, pronto ad essere utilizzato all’occorrenza.
Io grazie ad uno di questi vouchers regalati tempo fa da un’altro motore di ricerca voli, sono andato gratis a Valencia e a Genova!

Aggiornamento: sulla pagina di VoloGratis su Facebook si è aperto un dibattito in merito a questo codice sconto in cui è intervenuta anche Marta di AliFly la quale, di fronte ale domande su come mai il prezzo finale del biglietto aereo acquistato sul loro motore di ricerca fosse maggiore al prezzo praticato dalla compagnia aerea ha così risposto:
Nelle nostre commissioni di agenzia rientrano numerosi servizi che compagnie aeree come in questo caso Ryanair non offrono. Con Alifly è possibile ottenere i migliori voli confrontando più di 400 compagnie aeree, offriamo gratuitamente il servizio per effettuare il Check-in Online tramite Call Center, seguiamo con cura le pratiche dei nostri clienti per farli viaggiare in completa serenità senza dubbi o paure. Tempestivamente avvisiamo di eventuali cambi di orari, cambi di giorni e quant’altro. Non siamo l’unica società online che offre questo tipo di servizi, tutte lavorano con lo stesso “modello”. Ti segnalo che alcuni nostri clienti con questa promozione, hanno viaggiato gratis volando con la medesima compagnia aerea.”

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.