19.02.2021

Voucher Vacanze in Piemonte: 2 notti gratis

langhe voucher vacanze piemonte

La pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio il settore turistico italiano e, per cercare di salvare in piccola parte un anno decisamente disastroso, stanno uscendo iniziative e promozioni volte a promuovere territori e strutture al di là del bonus vacanze.

Un’iniziativa molto interessante è quella lanciata dall’ente del turismo Visit Piemonte in collaborazione con UnionCamere Piemonte e con la Regione, per portare turisti a vivere esperienze tra la natura e splendidi borghi, in un terra tutta da gustare e da visitare che custodisce diversi siti Unesco d’Italia.

Chi prenoterà un soggiorno breve o una vacanza lunga in una delle strutture aderenti all’iniziativa riceverà due notti gratis.

Prenotando tre notti se ne pagherà solo una, prenotandone cinque se ne pagheranno tre e così via.

Vediamo subito come funziona nel dettaglio.

VOUCHER VACANZE PIEMONTE

Ti dico subito che tale promozione, a differenza del bonus vacanze statale, non è soggetta a limiti di reddito. Ne può beneficiare chiunque e più volte.

Per usufruire dell’iniziativa devi:

  • collegarti a questa pagina
  • scegliere la zona di tuo interesse cliccando sul relativo link o sulla mappa
  • cliccare poi sulla sezione Voucher Vacanze
  • scegliere la struttura di tuo gradimento tra quelle proposte
  • prenotare entro il 30 giugno 2021 un soggiorno da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021, o in alternativa un voucher a data aperta.

Acquistando la prima notte la struttura te ne regalerà altre due, ma se sei interessato prenotali in fretta perché i voucher stanno già terminando.

Potrai usufruire di tanti voucher vacanze Piemonte ma non consecutivamente presso la stessa struttura. Potrai fare 3 notti di cui 2 gratis sul Lago Maggiore, 3 (con sempre 2 gratis a Bardonecchia), 3 nelle Langhe…

Interessante vero? A proposito di Piemonte, nel libro “In viaggio tra i borghi d’Italia” che ho curato durante il lockdown ci sono delle guide molto interessanti per visitare splendidi borghi piemontesi. Lo trovi sia su Amazon che in tutte le principali librerie italiane. Ti aspetto anche su Instagram vologratis.

immagine di copertina MaxCandela Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.