logo

Offerte e promozioni

Voucher Vacanze in Piemonte: 2 notti gratis

Andrea Petroni 19/02/2021

article-post

La pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio il settore turistico italiano e, per cercare di salvare in piccola parte un anno decisamente disastroso, stanno uscendo iniziative e promozioni volte a promuovere territori e strutture al di là del bonus vacanze.

Un’iniziativa molto interessante è quella lanciata dall’ente del turismo Visit Piemonte in collaborazione con UnionCamere Piemonte e con la Regione, per portare turisti a vivere esperienze tra la natura e splendidi borghi, in un terra tutta da gustare e da visitare che custodisce diversi siti Unesco d’Italia.

Chi prenoterà un soggiorno breve o una vacanza lunga in una delle strutture aderenti all’iniziativa riceverà due notti gratis.

Prenotando tre notti se ne pagherà solo una, prenotandone cinque se ne pagheranno tre e così via.

Vediamo subito come funziona nel dettaglio.

VOUCHER VACANZE PIEMONTE

Ti dico subito che tale promozione, a differenza del bonus vacanze statale, non è soggetta a limiti di reddito. Ne può beneficiare chiunque e più volte.

Per usufruire dell’iniziativa devi:

  • collegarti a questa pagina
  • scegliere la zona di tuo interesse cliccando sul relativo link o sulla mappa
  • cliccare poi sulla sezione Voucher Vacanze
  • scegliere la struttura di tuo gradimento tra quelle proposte
  • prenotare entro il 30 giugno 2021 un soggiorno da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021, o in alternativa un voucher a data aperta.

Acquistando la prima notte la struttura te ne regalerà altre due, ma se sei interessato prenotali in fretta perché i voucher stanno già terminando.

Potrai usufruire di tanti voucher vacanze Piemonte ma non consecutivamente presso la stessa struttura. Potrai fare 3 notti di cui 2 gratis sul Lago Maggiore, 3 (con sempre 2 gratis a Bardonecchia), 3 nelle Langhe…

Interessante vero? A proposito di Piemonte, nel libro “In viaggio tra i borghi d’Italia” che ho curato durante il lockdown ci sono delle guide molto interessanti per visitare splendidi borghi piemontesi. Lo trovi sia su Amazon che in tutte le principali librerie italiane. Ti aspetto anche su Instagram vologratis.

immagine di copertina MaxCandela Pixabay

Potrebbe interessarti anche