| Codici sconto

Biglietti per i treni Italo scontati del 50%

biglietti per i treni italo scontati del 50Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, sono le 6:45 e io sono già operativo da un pezzo.

Oggi mi aspetta una giornata ricca di impegni tra blog, cose personali e la partecipazione come ospite al Roma Web Fest, e pertanto mi sono svegliato presto per ottimizzare al massimo i tempi.

Condivido subito con voi il nuovo codice sconto che permette di acquistare i biglietti per i treni Italo scontati del 50%.

Acquistando online un biglietto entro le ore 13 di lunedì 28 settembre 2015 per viaggiare nel periodo compreso tra il 26 ottobre e il 30 novembre 2015, e inserendo nell’apposita casella il codice sconto AUTUMN50, si otterrà uno sconto de 50% sulla tariffa Low Cost.

Sono però escluse le tratte Bologna – Milano e viceversa, e Roma – Firenze e viceversa.

Io sto facendo un pensierino sui biglietti Roma – Napoli, mi piacerebbe così tanto andarci.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter