| Codici sconto

Codice sconto Italo treno per Venezia

codice sconto italo veneziaVenezia, una delle città più belle e più romantiche del mondo, città unica nel suo genere tanto da essere riprodotta addirittura a Las Vegas.

Io ci sono stato tre volte (questo è il diario della mia ultima visita) e ce ne tornerei ancora mille di volte talmente mi affascina.

Se avete intenzione di visitarla durante il suo famoso Carnevale, vi segnalo che il treno ad alta velocità Italo ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 10% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per raggiungerla.

Il codice promo è VENEZIA, può essere utilizzato per prenotare entro lunedì 17 febbraio 2014 e per viaggiare nel periodo compreso tra giovedì 20 febbraio e martedì 4 marzo 2014.

Lo sconto è valido per tutti gli ambienti di viaggio e per le offerte Base, Economy e A/R in giornata.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti, salutatemi Venezia!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter