| Codici sconto

Italo treno: fino al 25% di sconto su tutti i treni con partenza o arrivo a Napoli

codice sconto italo napoli novembre 2013Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, buon sabato a tutti.

Qui a Roma sta piovendo di brutto e fa anche un pò freddino, per non farci prendere dallo sconforto causato dalle condizioni meteo io direi i iniziare a sognare il prossimo viaggio.

Quest’oggi vi segnalo due codici sconto Italo treno che danno diritto fino al 25% di sconto su tutti i treni con partenza o arrivo da Napoli.

Prenotando entro la mezzanotte di lunedì 25 novembre 2013 un viaggio da effettuarsi tra il 25 e il 28 novembre 2013, e utilizzando il codice sconto NAPOLI25 si otterrà uno sconto del 25% su prezzo totale del biglietto.

Prenotando invece un viaggio da effettuarsi nel periodo compreso tra il 29 novembre e il 2 dicembre 2013 e inserendo il codice NAPOLI15 si otterrà uno sconto del 15%.

Non male vero?

Per gli amici di Napoli è una bella occasione per fare un giro in qualche altra città italiana, per tutti gli altri è buono per conoscere la splendida città partenopea e visitare San Gregorio Armeno, la famosa via degli artigiani del Presepe.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Sarebbe San Gregorio… 😉

  • stefano

    piccola precisazione : è san GREGORIO Armeno 😉

  • Avete ragione ragazzi, il bello che conosco molto bene San Gregorio Armeno ma come uno stupido ho sbagliato a scrivere. Ora ho corretto tutto, grazie mille per avermelo fatto notare! 😉

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter