| Codici sconto

Per l’estate treni Italo a metà prezzo e a partire da € 7

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito condividendo con voi un fantastico codice sconto Italo treno che permette di risparmiare il 50% sui treni per l’estate. Sì avete letto bene, treni a metà prezzo per il periodo estivo, quello che in genere non va mai in offerta, anzi il periodaccio in cui tutto tende ad aumentare.

Acquistando biglietti ferroviari in tariffa Low Cost negli ambienti Smart ed eXtra Large entro le ore 13 di lunedì 4 maggio 2015, per viaggiare da giugno ad agosto, e inserendo il codice sconto SUMMER50, si otterrà uno sconto del 50% sul prezzo complessivo.

Non ci credete? Guardate questa simulazione di acquisto che ho fatto pochi istanti fa per la tratta Roma – Firenze.

Il codice è valido per tutte le tratte ad esclusione delle Firenze-Bologna, Bologna-Milano, Reggio Emilia – Bologna e viceversa.

Affrettatevi perché i biglietti in tariffa Low Cost tenderanno ad esaudirsi in pochissimo tempo.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Forse è la volta buona che riesco ad acquistare i biglietti per andare a Milano all’Expò. 🙂

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter