Traghetti gratis per le donne, anche per l’estate: codice sconto

traghetti gratis

Buongiorno viaggiatrice, questa mattina mi rivolgo direttamente a te perché nella giornata Internazionale della donna – in cui si ricordano le conquiste sociali, politiche ed economiche, e le violenze e le discriminazioni che purtroppo le donne ancora subiscono – le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia hanno lanciato una promozione con traghetti gratis.

Si tratta in realtà di un codice sconto che se inserito in fase di prenotazione, azzera la tariffa.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati entro la mezzanotte di oggi a www.tirrenia.it o a www.moby.it,
  • scegli la data di partenza, ed eventualmente anche quella di ritorno,
  • seleziona il passaggio ponte,
  • inserisci nella casella Codici Sconto che trovi alla fine della pagina la parola DONNA2017,
  • clicca su Aggiorna per farti ricalcolare il prezzo,
  • procedi con l’acquisto.

La tariffa del biglietto sarà gratuita, si pagheranno solo le tasse.

Prima di segnalartelo l’ho provato e funziona correttamente anche in alta stagione. Guarda ad esempio questo biglietto Civitavecchia – Olbia con partenza il 26 luglio e con rientro il 18 agosto 2017, con costo totale € 40,52.

traghetti gratis 2017

Lo sconto verrà applicato su tutte le tratte, fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa. Quindi se hai intenzione di trascorrere le vacanze in Sardegna o in Sicilia, affrettati.

Io corro ad acquistarlo per Valentina dato che anche quest’anno trascorreremo le nostre vacanze estive nella splendida Sardegna, poi in seguito lo acquisterò per me, per il nostro bassethound Gastone e per l’automobile. Intanto però mi assicuro il risparmio di qualche decina di euro, sperando che esca poi qualche altra offerta interessante.

Buon risparmio e buona Festa della Donna!

immagine di copertina papaveru pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter