08.03.2019

Traghetti gratis per le donne, anche per l'estate!

traghetti gratis moby tirrenia

Ciao viaggiatrice, oggi mi rivolgo direttamente a te perché le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia hanno lanciato una promozione con traghetti gratis riservata solo ed esclusivamente alle donne.

Non si tratta di un codice sconto, ma proprio di una tariffa ad hoc chiamata 100% Donna.

TRAGHETTI GRATIS MOBY E TIRRENIA PER LE DONNE: COME FUNZIONA LA PROMOZIONE

Ti spiego subito come funziona l’offerta 100% Donna:

  • devi innanzitutto collegarti entro il 10 marzo 2019 a www.tirrenia.it o a www.moby.it,
  • devi viaggiare almeno o con un altro adulto o con un bambino d’età compresa tra i 4 e gli 11 anni
  • scegliere una data di partenza che non vada entro il 31 dicembre 2019, ed eventualmente anche quella di ritorno,
  • scegliere la tariffa Super Donna
  • procedere con l’acquisto.

Prima di segnalartelo l’ho provato e funziona correttamente anche in alta stagione. Guarda ad esempio questo biglietto Civitavecchia – Olbia con partenza il 25 luglio.

traghetti gratis tirrenia moby
 
Come vedi sono state sottratte € 35 per lo Sconto 100% Donna.

Lo sconto verrà applicato su tutte le tratte (ad esclusione di quelle per le isole Tremiti e per Malta), fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa. Quindi se hai intenzione di trascorrere le vacanze in Sardegna o in Sicilia, affrettati.

Io corro ad acquistarlo per Valentina – e anche per me e per il nostro bassethound Gastone (ma anche per il nostro baby che nascerà a giugno) – dato che anche quest’anno trascorreremo le nostre vacanze estive nella splendida Sardegna, gironzolando tra San Teodoro, Cala Brandinchi, Capo Comino, la GalluraIs Arutas, l’isola di Tavolara e altre splendide località.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.