08.03.2019

Traghetti gratis per le donne, anche per l'estate!

traghetti gratis moby tirrenia

Ciao viaggiatrice, oggi mi rivolgo direttamente a te perché le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia hanno lanciato una promozione con traghetti gratis riservata solo ed esclusivamente alle donne.

Non si tratta di un codice sconto, ma proprio di una tariffa ad hoc chiamata 100% Donna.

TRAGHETTI GRATIS MOBY E TIRRENIA PER LE DONNE: COME FUNZIONA LA PROMOZIONE

Ti spiego subito come funziona l’offerta 100% Donna:

  • devi innanzitutto collegarti entro il 10 marzo 2019 a www.tirrenia.it o a www.moby.it,
  • devi viaggiare almeno o con un altro adulto o con un bambino d’età compresa tra i 4 e gli 11 anni
  • scegliere una data di partenza che non vada entro il 31 dicembre 2019, ed eventualmente anche quella di ritorno,
  • scegliere la tariffa Super Donna
  • procedere con l’acquisto.

Prima di segnalartelo l’ho provato e funziona correttamente anche in alta stagione. Guarda ad esempio questo biglietto Civitavecchia – Olbia con partenza il 25 luglio.

traghetti gratis tirrenia moby
 
Come vedi sono state sottratte € 35 per lo Sconto 100% Donna.

Lo sconto verrà applicato su tutte le tratte (ad esclusione di quelle per le isole Tremiti e per Malta), fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa. Quindi se hai intenzione di trascorrere le vacanze in Sardegna o in Sicilia, affrettati.

Io corro ad acquistarlo per Valentina – e anche per me e per il nostro bassethound Gastone (ma anche per il nostro baby che nascerà a giugno) – dato che anche quest’anno trascorreremo le nostre vacanze estive nella splendida Sardegna, gironzolando tra San Teodoro, Cala Brandinchi, Capo Comino, la GalluraIs Arutas, l’isola di Tavolara e altre splendide località.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.