Bagaglio a mano Germanwings (Eurowings): peso e dimensioni

Categorie: Bagagli

Hai prenotato un volo con la compagnia aerea low cost tedesca di proprietà di Lufthansa e sei in cerca di informazioni sul bagaglio a mano Germanwings?
Fai però attenzione perché oramai Germanwings opera però oramai col marchio Eurowings, un cambio voluto dalla proprietà per dare alla compagnia un’immagine più europea e meno legata ai soli voli tedeschi.
Io ho volato con loro più di una volta, e sono pronto a darti tutte le informazioni del caso onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco e dover pagare un sovrapprezzo per aver superato il peso e le dimensioni massime consentite.



BAGAGLIO A MANO GERMANWINGS (EUROWINGS)

Per quanto riguarda il bagaglio a mano Germanwings (o bagaglio a mano Eurowings) devi innanzitutto verificare quale tariffa hai acquistato.
Se hai acquistato la tariffa Basic/Smart hai diritto a:

Se hai acquistato la tariffa Best hai diritto a:



BAGAGLIO A MANO GERMANWINGS PER I BAMBINI

Per i bambini sotto ai 12 anni, anche per quelli che non occupano un posto a sedere, valgono le stesse regole degli adulti, ma chi viaggia con bambini può portare anche o una culla porta bebè, o un seggiolino auto, o una carrozzina, o un passeggino pieghevole.
La carrozzina e il passeggino, soprattutto se voluminosi, potrebbero essere trasportati gratuitamente nella stiva.



Bagaglio a mano Eurowings: liquidi e oggetti vietati

Per i bagagli a mano di qualsiasi compagnia aerea sono previste delle limitazioni di sicurezza riguardanti i liquidi e gli oggetti, per saperne di più ti suggerisco di leggere le nostre guide:

Ora che conosci peso e dimensioni del bagaglio a mano Germanwings (Eurowings) non mi resta che augurarti buon viaggio.