26.01.2014

Chiude l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, dal 13 maggio al 1° giugno

vologratis il blog per viaggiare low cost

logo orio al serioAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost che volate abitualmente dall’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, questa è una notizia a cui dovete prestare particolare attenzione.

Dal 13 maggio al 1° giugno 2014, a causa dei lavori di rifacimento della pista, lo scalo bergamasco rimarrà chiuso.

Tutti i  voli verranno dirottati negli altri aeroporti milanesi.

Se avete già prenotato un volo per quelle date non vi resta che attendere la mail dalla compagnia aerea con cui volerete che vi informerà dei cambiamenti previsti.

I voli Ryanair verranno tutti spostati all’aeroporto di Milano Malpensa. La low cost irlandese già iniziato ad informare i propri passeggeri tramite messaggio di posta elettronica.

La riapertura di Orio al Serio avverrà alle ore 6 del 2 giugno 2014.

Passate parola!

Fonte: Aeroporto Orio al Serio

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.