11.03.2017
Codice sconto Alitalia per Francia e Olanda

Buongiorno viaggiatore e buon fine settimana.
Non appena sveglio ho scovato un codice sconto Alitalia per la Francia e per l’Olanda che non posso non condividere con te.
Si tratta di un coupon grazie al quale sarà possibile risparmiare il 15% sui voli primaverili per quelli che secondo me sono tra i Paesi più affascinanti d’Europa, soprattutto in questo periodo dell’anno.
Per approfittarne devi:
- collegarti al sito web di Alitalia entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 14 marzo 2017,
- scegliere il volo selezionando come destinazione Amsterdam, Parigi, Nizza, Tolosa o Marsiglia,
- scegliere una data di viaggio compresa tra il 2 maggio e il 18 giugno 2017,
- scegliere o la tariffa Economy Classic o la Business Classic (per approfondimento leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia),
- inserire nella casella codice sconto la parola SPRING15, seguendo la procedura indicata in questo video tutorial su come acquistare un biglietto Alitala con il codice sconto
- procedere con l’acquisto.
Questo codice sconto Alitalia non è valido per:
- tariffe Giovani
- tariffa Family
- tariffe Economy Light
- biglietti premio MilleMiglia
- voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000)
- itinerari Multitratta.
Io l’ho provato su una tratta a casa e funziona correttamente, guarda questo volo Milano – Amsterdam andata e ritorno il cui prezzo è passato da € 142,64 a € 121,25.
Musica video Royalty Free Music from Bensound
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".