15.02.2018

Codice sconto Lufthansa 2018

codice sconto lufthansa

Ehi viaggiatore, ora che ci penso è da un po’ che non ti segnalo un codice sconto Lufthansa, non l’ho mica fatto per mancanza di volontà, ma proprio perché sono tre mesi che non ne esce uno.

Ma oggi che c’è non posso non condividerlo con te.

Il buono sconto che ti segnalo ti permetterà di risparmiare € 20 sul tuo prossimo volo.

CODICE SCONTO LUFTHANSA: COME UTILIZZARLO

Per utilizzarlo devi:

  • collegarti al sito web Lufthansa entro domenica 18 febbraio 2018
  • scegliere un volo in partenza dall’Italia operato o da Lufthansa o da Lufthansa CityLine
  • scegliere di volare entro il 31 maggio 2018
  • inserire in fase di pagamento, e nell’apposito campo, il codice ZT3JEJ66H4RI

Occhio però che alcune tariffe potrebbero essere escluse dall’uso del buono sconto, insomma devi fare qualche prova.

Lo so, € 20 non è una grossissima cifra, però di questi tempi è sempre meglio averceli in tasca piuttosto che non averli, non credi?
Spero che comunque questo buono sconto Lufthansa – e non Lufthansia come canta Fedez – possa esserti utile, e se vuoi rimanere sempre aggiornato sui viaggi low cost seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

A proposito, tu hai mai viaggiato con questa compagnia aerea tedesca? Io varie volte, di cui l’ultima quando sono andato in settimana bianca nel Tirolo austriaco, e mi sono sempre trovato più che bene.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.