14.11.2018

Codice sconto Trenitalia da e per Milano

Hei viaggiatore, se per lavoro, svago o per qualsiasi altra necessità personale tu debba viaggiare in treno nel periodo compreso tra il 7 e l’11 dicembre 2018 da e/o per Milano, sfrutta il nuovo codice sconto Trenitalia che ti permetterà di risparmiare il 30% sul prezzo del biglietto, e che ti segnalerò in questo post con tutte le istruzioni per utilizzarlo.

CODICE SCONTO TRENITALIA DA E PER MILANO: COME UTILIZZARLO

Per usufruire di questo codice sconto Trenitalia devi:

  • acquistare un biglietto per un Frecciarossa da e per Milano (in cui cioè Milano sia la stazione di partenza o di arrivo) entro il 18 novembre 2018 sia online, sia in stazione che nelle agenzie di viaggio
  • scegliere una data di viaggio compresa tra venerdì 7 e martedì 11 dicembre 2018
  • inserire nell’apposito campo la parola LOVEMILANO (tutta attaccata e tutto maiuscolo, proprio come la vedi qui accanto)
  • finalizzare l’acquisto.

Io l’ho provato sulla tratta Roma – Milano e lo sconto mi è stato correttamente applicato. Il prezzo è passato da € 47,90 a € 33,50.

codice sconto trenitalia milano
Fai però attenzione che lo sconto, anche nel caso di un biglietto andata e ritorno, verrà applicato solo al viaggio di andata, quindi è preferibile fare due prenotazioni separate, una per l’andata e una per il ritorno.

Nel caso poi il viaggio da e per il capoluogo lombardo preveda più treni, lo sconto verrà applicato solo al treno più costoso.

A proposito di Trenitalia, io ti suggerisco di iscriverti gratuitamente a Cartafreccia e di utilizzare il preziosissimo strumento Viaggiatreno.

Con la speranza che questo codice sconto Trenitalia possa farti risparmiare qualche bel soldino, io ti auguro una buona giornata, ti aspetto però sul mio profilo Instagram in cui troverai tutte le foto dei miei viaggi e tutti gli aggiornamenti del blog.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.