| Codici sconto

Codice sconto Trenitalia da e per Milano

codice-sconto-trenitalia-milano-2

Hei viaggiatore, se per lavoro, svago o per qualsiasi altra necessità personale tu debba viaggiare in treno nel periodo compreso tra il 7 e l’11 dicembre 2018 da e/o per Milano, sfrutta il nuovo codice sconto Trenitalia che ti permetterà di risparmiare il 30% sul prezzo del biglietto, e che ti segnalerò in questo post con tutte le istruzioni per utilizzarlo.

CODICE SCONTO TRENITALIA DA E PER MILANO: COME UTILIZZARLO

Per usufruire di questo codice sconto Trenitalia devi:

  • acquistare un biglietto per un Frecciarossa da e per Milano (in cui cioè Milano sia la stazione di partenza o di arrivo) entro il 18 novembre 2018 sia online, sia in stazione che nelle agenzie di viaggio
  • scegliere una data di viaggio compresa tra venerdì 7 e martedì 11 dicembre 2018
  • inserire nell’apposito campo la parola LOVEMILANO (tutta attaccata e tutto maiuscolo, proprio come la vedi qui accanto)
  • finalizzare l’acquisto.

Io l’ho provato sulla tratta Roma – Milano e lo sconto mi è stato correttamente applicato. Il prezzo è passato da € 47,90 a € 33,50.

codice sconto trenitalia milano

Fai però attenzione che lo sconto, anche nel caso di un biglietto andata e ritorno, verrà applicato solo al viaggio di andata, quindi è preferibile fare due prenotazioni separate, una per l’andata e una per il ritorno.

Nel caso poi il viaggio da e per il capoluogo lombardo preveda più treni, lo sconto verrà applicato solo al treno più costoso.

A proposito di Trenitalia, io ti suggerisco di iscriverti gratuitamente a Cartafreccia e di utilizzare il preziosissimo strumento Viaggiatreno.

Con la speranza che questo codice sconto Trenitalia possa farti risparmiare qualche bel soldino, io ti auguro una buona giornata, ti aspetto però sul mio profilo Instagram in cui troverai tutte le foto dei miei viaggi e tutti gli aggiornamenti del blog.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto