23.12.2016

Codice sconto Wow Air del 50% per volare in Islanda, America e Canada

cosa visitare in islanda

Ehi viaggiatore, stavo andando a pranzo quando mi sono accorto del nuovo codice sconto Wow Air per volare in Islanda, e nelle altre rotte del newtwork della compagnia aerea islandese, con lo sconto del 50%.

Sì, hai letto bene, 50% di sconto.

Ora ti spiego subito come utilizzarlo, il pranzo può attendere:

  • collegati entro la mezzanotte di oggi a www.wowair.it,
  • scegli la tua città di partenza, quella di destinazione,
  • scegli il numero dei passeggeri,
  • scegli una data di viaggio che sia compresa tra il 14 gennaio e il 5 aprile 2017,
  • inserisci nella casella “codice promo” la parola WOWXMAS16, come vedi nella seguente schermata,

codice sconto wow air

  • clicca sul tasto viola “cerca voli”,
  • e procedi con l’acquisto.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa.

Io l’ho provato su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda qui sotto.

codice sconto wow air (2)
Purtroppo per il periodo di validità di questo codice sconto Wow Air non ci sono voli diretti dall’Italia per l’Islanda, non c’erano nemmeno quando ci sono stato io (novembre 2015) infatti feci scalo ad Amsterdam all’andata e a Londra al ritorno.

Se sogni di ammirare l’aurora boreale questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Facendo scalo a Reykjavik potresti poi volare sempre con Wow Air verso Los Angeles, Miami, San Francisco, New York, Pittsburgh, Washington, Montreal e Toronto. Ti conviene fare qualche simulazione di acquisto.
Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.