20.04.2017

Codice sconto Wow Air per volare low cost in Islanda

codice sconto wow air (2)

Ehi viaggiatore, sogni per caso di visitare l’Islanda?
Mica male, io e Valentina ci siamo stati a novembre 2015 e ce ne siamo innamorati.

Se stai pensando di trascorrerci qualche giorno prova a controllare i prezzi dei voli utilizzando il nuovo codice sconto Wow Air, la compagnia aerea islandese.

Devi solo:

  • collegarti entro la mezzanotte del 24 aprile 2017 al sito web www.wowair.it,
  • scegliere la città di partenza equella di destinazione,
  • scegliere il numero dei passeggeri e la data di viaggio compresa tra il 24 aprile e il 31 luglio 2017,
  • inserire nella casella “codice promo” la parola WOWSALE, come vedi qui sotto,

codice sconto wow air

  • cliccare su “cerca voli”,
  • e procedere con l’acquisto.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa e solo su voli selezionati, quindi dovrai andare un po’ a fortuna, li riconoscerai perché troverai due prezzi di cui uno barrato.

La cosa poi particolarmente interessante è che a partire dalla seconda metà di giugno, e per tutto il periodo estivo, saranno attivi i collegamenti diretti da Milano Malpensa con Reykjavik (la capitale islandese).

Lasciati ispirare dal nostro diario di viaggio in Islanda e dal nostro video di viaggio


 
Buon risparmio!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music
immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.