16.09.2011

Day Trip a Valencia Gratis con Ryanair: la mia nuova impresa …o pazzia!

vologratis il blog per viaggiare low cost
Oggi sono particolarmente euforico! Dopo essere riuscito a prenotare gratis due biglietti Ryanair andata e ritorno da Roma per Genova (finalmente realizzo il sogno di visitare l’acquario in maniera low cost), ho messo a segno un altro colpaccio: ho prenotato GRATIS due biglietti a/r sempre con la Ryanair per volare, in giornata, da Roma a Valencia.


Come ho fatto? Grazie ai voucher che vi avevo segnalato nel post Prezzofelice: come guadagnare € 8 da utilizzare per viaggi e biglietti aerei.

L’altro ieri, ella mia quotidiana scansione dei voli mi sono accorto che c’erano biglietti aerei per novembre a € 9,90 check-in online gratis, oltretutto di sabato, non ho resistito alla tentazione ed ho prenotato, senza spendere un centesimo!!

E quindi dopo il day trip a Venezia e quello a Madrid, a novembre farò un’altra volta questa pazzia.

Partirò da Roma Ciampino alle 6:45 per atterrare alle 8:45 e tornerò a Roma alle ore 23:15. Diciamo che ho un giorno pieno per visitare la città.

Ora inizia la fase di preparazione, prenderò spunto dal diario di viaggio a Valencia che Davide ha gentilmente condiviso con tutti noi, ma sono pronto a ricevere tanti consigli e suggerimenti su come ottimizzare al meglio i tempi e su tutto ciò che non devo assolutamente perdere!

Potete scrivermi i vostri consigli o sulla pagina Facebook di VoloGratis o lasciare un commento sotto a questo post. Grazie a tutti per l’aiuto!

Ovviamente al mio ritorno vi racconterò tutto nel dettaglio, foto comprese 😉

Anche questa volta è proprio il caso dire “Io VoloGratis” 😀

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.