16.09.2011

Day Trip a Valencia Gratis con Ryanair: la mia nuova impresa …o pazzia!

vologratis il blog per viaggiare low cost
Oggi sono particolarmente euforico! Dopo essere riuscito a prenotare gratis due biglietti Ryanair andata e ritorno da Roma per Genova (finalmente realizzo il sogno di visitare l’acquario in maniera low cost), ho messo a segno un altro colpaccio: ho prenotato GRATIS due biglietti a/r sempre con la Ryanair per volare, in giornata, da Roma a Valencia.


Come ho fatto? Grazie ai voucher che vi avevo segnalato nel post Prezzofelice: come guadagnare € 8 da utilizzare per viaggi e biglietti aerei.

L’altro ieri, ella mia quotidiana scansione dei voli mi sono accorto che c’erano biglietti aerei per novembre a € 9,90 check-in online gratis, oltretutto di sabato, non ho resistito alla tentazione ed ho prenotato, senza spendere un centesimo!!

E quindi dopo il day trip a Venezia e quello a Madrid, a novembre farò un’altra volta questa pazzia.

Partirò da Roma Ciampino alle 6:45 per atterrare alle 8:45 e tornerò a Roma alle ore 23:15. Diciamo che ho un giorno pieno per visitare la città.

Ora inizia la fase di preparazione, prenderò spunto dal diario di viaggio a Valencia che Davide ha gentilmente condiviso con tutti noi, ma sono pronto a ricevere tanti consigli e suggerimenti su come ottimizzare al meglio i tempi e su tutto ciò che non devo assolutamente perdere!

Potete scrivermi i vostri consigli o sulla pagina Facebook di VoloGratis o lasciare un commento sotto a questo post. Grazie a tutti per l’aiuto!

Ovviamente al mio ritorno vi racconterò tutto nel dettaglio, foto comprese 😉

Anche questa volta è proprio il caso dire “Io VoloGratis” 😀

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.