15.07.2013

E' nato il nuovo VoloGratis.org

vologratis il blog per viaggiare low cost

logo vgLadies and Gentlemen, Viaggiatrici e Viaggiatori, ho il piacere di annunciarvi la nascita del nuovo VoloGratis.org.

Un travel blog totalmente rinnovato nella grafica e nelle impostazioni, ora molto più semplice, chiaro ed intituitivo e con un qualcosa in più.

La prima novità riguarda l’aspetto grafico, uno sfondo bianco e senza troppi fronzoli perchè a noi viaggiatori low cost piace andare dritti al sodo. Non voglio stupirvi con “effetti speciali”, voglio solo aiutarvi  a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

La seconda novità riguarda la suddivisione in pagine, ora cercare un’offerta, un concorso, una guida, una recensione o un diario di viaggio risulta molto più semplice rispetto a prima.

La terza novità riguarda la visualizzazione sui vari dispositivi. Oramai tutti, o quasi, per navigare sul web e per tenerci informati utilizziamo oltre al pc strumenti come smartphones e tablets. Il nuovo VoloGratis.org si adatta facilmente ad ogni tipo di strumento voi utilizziate per rendere la navigazione più semplice e più chiara ovunque, in qualsiasi situazione.

In questa nuova versione ho voluto dare più spazio ai viaggi veri e propri pertanto nella pagina “I Nostri Viaggi” troverete tutti i nostri diari di viaggio, le nostre fotografie e i nostri video, ma non solo, troverete anche tutti i resoconti di viaggio che voi viaggiatori avete voluto condividere con noi. Una Pagina importante in cui prendere spunti e consigli per ogni vostra “fuga”.

Ma chi mi conosce sa che non mi fermo qui, questa è solo una delle novità che seguiranno nei prossimi mesi.

Spero che vi piaccia, buona navigazione a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.