Estate in Sardegna: si parte!

concorso per vincere una vacanza in sardegna

Ci siamo, anche quest’anno io e Valentina trascorreremo l’estate in Sardegna, o meglio la parte centrale della stagione che più amiamo.

Ce ne andremo come al solito tra Budoni e San Teodoro perché i genitori di Vale hanno una casa da quelle parti.

Per noi non è estate senza Sardegna.

Durante l’anno giriamo in lungo e in largo per il mondo ma ad agosto ci piace rilassarci in quello che secondo noi è uno dei mari più belli del pianeta Terra, almeno tra quelli che abbiamo visto di persona.

Partiremo oggi 26 luglio luglio da Civitavecchia con la nave Tirrenia, e torneremo il 17 agosto. Questa accoppiata di date è quella che ci ha permesso di risparmiare qualcosina sui prezzi folli dei biglietti del traghetto.

Con noi verrà anche il nostro amato bassethound Gastone che avrai avuto modo di conoscere durante qualche nostro viaggio.

Non ti preoccupare, tra un po’ di abbronzatura, qualche escursione e qualche tuffo in mare, continueremo ad aggiornare il nostro blog. Ci siamo muniti di internet key di vari gestori – onde evitare problemi di connessione con l’uno o con l’altro – e abbiamo fatto il pieno di giga sui nostri smartphone.

Come sempre racconteremo il nostro viaggio in diretta sui social network condividendo foto e video, anche perché abbiamo intenzione di girare un po’ l’isola e mostrarti le sue bellezze.

Se ti va puoi seguirci su:

a noi farebbe molto piacere, e se ti va mandaci anche le foto delle tue vacanze.

Se poi trascorrerai le vacanze dalle nostre parti ti suggerisco di leggere il post Cosa fare a San Teodoro in Sardegna: la guida completa, e magari sentiamoci, chissà che non ci si riesca a beccare in spiaggia o in qualche localino.

Viva la Sardegna e viva l’estate!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.