29.10.2012
Gruppi d'acquisto: quando la struttura non accetta la prenotazione a chi ha il coupon

Io:”buonasera, ho un coupons e vorrei prenotare un tavolo per due per il prossimo sabato”.La signora: “no, mi spiace è tutto pieno”.Io: “e per il sabato successivo?”.Lei: “no, mi spiace siamo pieni per i prossimi tre sabati”.
Io: “Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per due persone per mercoledì”Lui: “sì, un attimo solo che lo segno, il suo nome? Non ha un coupon vero?”Io: “si ho un coupon”Lui: “allora non c’è posto!”
Proporrei per queste strutture un bel coupon: “lezione di marketing intensivo!”
Lasciate un commento qui sotto, un tweet sul profilo di twitter o partecipate alla discussione sulla pagina di VoloGratis su Facebook, vi aspetto!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".