logo

Diari di viaggio

In partenza per l'Olanda, tra tulipani, canali e Paolo Nutini

Andrea Petroni 30/04/2014

article-post

keukenhof olandaUno dei nostri sogni da viaggiatori è sempre stato quello di ammirare in Olanda i campi di tulipani in fiore, quelle immense distese colorate che regalano gioia al cuore e all’anima.

Tra pochissimi giorni quel sogno diventerà realtà perchè venerdì 2 maggio voleremo proprio in Olanda.

Con un volo easyJet che decollerà alle 6:15 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, atterreremo ad Amsterdam Schipol alle 8:45.

Da lì prenderemo il bus che ci porterà al Parco Keukenhof, il più grande parco di fiori a bulbo al mondo. Lì ammireremo i famosi tulipani, faremo un giro bici e uno in barca, per goderceli da ogni angolazione.

In serata ce ne andremo a Utrecht dove rimarremo fino a domenica sera. Visiteremo ogni angolo caratteristico della città, faremo un giro in bici tra i suoi canali e assaggeremo i suoi piatti tipici.

Ma non finisce qui. Sabato sera assisteremo al concerto di Paolo Nutini, il famoso cantane scozzese, che si terrà al Tivoli.

Come sempre vi racconteremo tutto in diretta. Potrete seguirci e interagire con noi qui su VoloGartis.org, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profili twitter @vologratis e utilizzando l’hashtag #vologratisinolanda, sui Instagram, su Google+, su Pinterest e su YouTube.

Vi aspettiamo su questi chermi!

Potrebbe interessarti anche