Offerte Super Segrete di Booking.com e hotel da € 3: cosa sono e come funzionano

offerte super segrete booking

Sono oramai tanti anni che il famoso portale di prenotazioni alberghiere Booking.com lancia periodicamente quelle che vengono chiamate “Offerte Super Segrete“, e che permettono un notevole risparmio per chi ha la fortuna di trovare la struttura scontata adatta alle sue esigenze e per il periodo del proprio viaggio.

Se ancora non le conosci in questo post scoprirai il modo per scovare le Offerte Super Segrete di Booking.com e come approfittarne per i tuoi viaggi low cost.

OFFERTE SUPER SEGRETE DI BOOKING.COM: COSA SONO E COME APPROFITTARNE

Le offerte Super Segrete di Booking.com sono offerte che il portale lancia su una selezione di hotel sparsi un pò ovunque nel Mondo, con prezzi bassissimi che partono addirittura da qualche euro, e con sconti che superano spesso anche il 50%.

È quindi un’opportunità per spendere poco o per trascorrere qualche giorno in un albergo di lusso al prezzo di un due o tre stelle.

Le Offerte Super Segrete non sono però visibili a tutti quelli che aprono il portale e si mettono alla ricerca di un alloggio.

Per accedervi bisogna:

  • o essere iscritti alla newsletter di Booking.com e ricevere la mail con le offerte, o meglio ancora essere iscritti al portale e accedervi con le proprie credenziali (nome utente e password)
  • o iscriversi inserendo il proprio indirizzo email nella casella “Iscriviti per vedere le Offerte SuperSegrete” che nella foto trovi evidenziata in rosso

offerte booking

  • o cliccare su questo link tramite il quale si verrà subito indirizzati in una schermata dove è possibile fare una ricerca per Paese, per data e per offerta più economica.

offerte booking 3

Semplice vero? Basta solo essere veloci, fortunati e non farsi scappare l’hotel.

A me capita spesso di utilizzare Booking.com anche solo per guardare le foto dell’hotel che mi interessa e per leggere le recensioni, perché a differenza di quelle di TripAdvisor che possono essere rilasciate da chiunque, su Booking.com possono essere scritte solo dopo aver effettivamente soggiornato nella struttura.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.