31.07.2014

Nasce 4You Airlines, la nuova compagnia aerea low cost con voli a € 11,30

vologratis il blog per viaggiare low cost

4you airlinesAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, è nata una nuova compagnia aerea low cost, la polacca 4You Airlines

La vendita dei biglietti inizierà allo scoccare della mezzanotte e per il lancio ci saranno 7.000 posti al prezzo di 47 zloty (l’equivalente di circa € 11,30).

Le rotte dall’Italia sono le seguenti:

Roma – Rzesow

Roma – Lodz

Milano – Rzesow

Milano – Lodz.

Da Rzesow e da Lodz partiranno poi voli 4You Airlines per città come Tel Aviv, Edimburgo, Dortmund, Parigi, Londra, Barcellona e Bruxelles.

Se siete interessati alla Polonia o se avete quel pizzico di sana follia per fare una  triangolazione low cost mettevi un promemoria e a mezzanotte collegatevi al sito web della 4You Airlines. Sulla loro home page campeggia già un grosso countdown in stile Capodanno a Times Square.

Aggiornamento ore 21:30: sulla pagina facebook di 4You Airlines è apparso un messaggio con cui la compagnia aerea comunica che a causa di problemi tecnici posticiperà di qualche giorno l’inizio della vendita dei biglietti aerei. Per scusarsi dell’imprevisto offrirà gratuitamente per due settimane un bagaglio da stiva da 20 kg e l’assicurazione di viaggio.

Aggiornamento 20 agosto 2014: il sito web della compagnia aerea è perfettamente funzionante e ora è possibile acquistare biglietti aerei.

Io però ci andrei molto cauto, credo sia meglio tenerli d’occhio e attendere l’inizio dei voli per capire qualcosa in più di 4You Airlines.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".