31.07.2014
Nasce 4You Airlines, la nuova compagnia aerea low cost con voli a € 11,30
Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, è nata una nuova compagnia aerea low cost, la polacca 4You Airlines
La vendita dei biglietti inizierà allo scoccare della mezzanotte e per il lancio ci saranno 7.000 posti al prezzo di 47 zloty (l’equivalente di circa € 11,30).
Le rotte dall’Italia sono le seguenti:
Roma – Rzesow
Roma – Lodz
Milano – Rzesow
Milano – Lodz.
Da Rzesow e da Lodz partiranno poi voli 4You Airlines per città come Tel Aviv, Edimburgo, Dortmund, Parigi, Londra, Barcellona e Bruxelles.
Se siete interessati alla Polonia o se avete quel pizzico di sana follia per fare una triangolazione low cost mettevi un promemoria e a mezzanotte collegatevi al sito web della 4You Airlines. Sulla loro home page campeggia già un grosso countdown in stile Capodanno a Times Square.
Aggiornamento ore 21:30: sulla pagina facebook di 4You Airlines è apparso un messaggio con cui la compagnia aerea comunica che a causa di problemi tecnici posticiperà di qualche giorno l’inizio della vendita dei biglietti aerei. Per scusarsi dell’imprevisto offrirà gratuitamente per due settimane un bagaglio da stiva da 20 kg e l’assicurazione di viaggio.
Aggiornamento 20 agosto 2014: il sito web della compagnia aerea è perfettamente funzionante e ora è possibile acquistare biglietti aerei.
Io però ci andrei molto cauto, credo sia meglio tenerli d’occhio e attendere l’inizio dei voli per capire qualcosa in più di 4You Airlines.
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.