18.04.2011
Novità in casa VoloGratis!

Iniziamo questa settimana con una grossa novità, VoloGratis ha cambiato indirizzo e da http://vologratis.blogspot.com è passato al più semplice www.vologratis.org.
Come avrete notato il nuovo URL è molto più corto del precedente e molto più facile da digitare e da ricordare!
Per voi lettori non cambierà assolutamente nulla, anche digitando il vecchio indirizzo verrete sempre reindirizzati a VoloGratis.
E’ stata una scelta doverosa, grazie a tutti voi un semplice blog amatoriale, nato per aiutare un gruppo di amici, si è affermato come un punto di riferimento per tantissimi viaggiatori low cost.
Continuate a seguirmi e a sostenermi con tutto l’affetto che mi avete dimostrato fino ad oggi, questo cambiamento è anche per voi, per cercare di darvi sempre il meglio e per farvi viaggiare di più spendendo il meno possibile.
Vi ricordo che potete seguire VoloGratis anche su Facebook, su Twitter, su FriendFeed e su YouTube.
A dopo con tante news per viaggiare low cost!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".