18.05.2016

Offerta Ryanair: voli da 7 euro

vinci voli ryanair

Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla lezione di inglese e prima di pranzare voglio condividere con voi l’offerta Ryanair con voli a partire da 7 euro tutto compreso.

Per tutto compreso si intende la tariffa, le tasse, il bagaglio a mano Ryanair che comprende anche una borsetta, il check-in online e il posto a sedere assegnato casualmente.

Facendo un pò di ricerche qua sul sito web della compagnia aerea irlandese e la ho scovato degli interessantissimi voli a basso costo. Ma come sapete bene ciò che si trova in un momento potrebbe non trovarsi più qualche minuto dopo (i voli al prezzo X sono in numero limitato), i voli super economici non ci sono per tutte le date e per tutte le destinazioni, e soprattutto non ci sono per le settimane più care dell’anno, ossia quelle di agosto in cui tutti vogliono andare in vacanza.

In questo momento si trovano degli ottimi prezzi soprattutto per il mese di giugno, vi mostro qualche schermata che ho catturato pochi istanti fa durante le ricerche.

Inizio subito con un bel Treviso – Parigi a € 6,99. Occhio però che come si legge sotto al prezzo sono in via d’esaurimento.

offerta ryanair per parigi da treviso
Guardate anche questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Colonia (Germania), anche per il weekend,
offerta ryanair low cost
e questi da Orio al Serio per Parigi Beauvais.

offerta ryanair voli parigi
Non sono nemmeno male questi Milano Malpensa – Londra a € 16,99.

promozione ryanair
Da Pisa ci sono voli per Parigi anche per il weekend,
offerta ryanair da pisa
e non sono male questi da Pisa per Barcellona (Girona) per chi ha possibilità di muoversi durante la settimana,
offerta ryanair per barcellona
e questi per Ibiza.

offerta ryanair ibiza
Da Roma ci sono ad esempio degli interessanti voli per Baden Baden in Germania, ottimi per una bella vacanza nella foresta nera.

offerta ryanair germania
Ragazzi questi sono solo alcuni esempi e ripeto per chi non è pratico: non ci sono per tutte le destinazioni e per tutte le date. Non cercate per agosto perché non troverete nulla a 15 euro, e soprattutto dovete essere veloci prima che si esauriscano.

Per aiutarvi nella ricerca utilizzate il Trova Tariffe che trovate spiegato in questo video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.

 


Se non avete mai prenotato con la low cost irlandese vi suggerisco di guardare anche il video tutorial su come prenotare un volo Ryanair e di leggere con attenzione il post sul bagaglio da stiva Ryanair, e quello relativo alle regole sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano.

Io mi auguro che qualcuno di voi riesca ad approfittare di questa offerta Ryanair.

Buon viaggio low cost!

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.comLicensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.