Compagnie Aeree
Offerta Ryanair: voli da 7 euro
Andrea Petroni 18/05/2016
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla lezione di inglese e prima di pranzare voglio condividere con voi l’offerta Ryanair con voli a partire da 7 euro tutto compreso.
Per tutto compreso si intende la tariffa, le tasse, il bagaglio a mano Ryanair che comprende anche una borsetta, il check-in online e il posto a sedere assegnato casualmente.
Facendo un pò di ricerche qua sul sito web della compagnia aerea irlandese e la ho scovato degli interessantissimi voli a basso costo. Ma come sapete bene ciò che si trova in un momento potrebbe non trovarsi più qualche minuto dopo (i voli al prezzo X sono in numero limitato), i voli super economici non ci sono per tutte le date e per tutte le destinazioni, e soprattutto non ci sono per le settimane più care dell’anno, ossia quelle di agosto in cui tutti vogliono andare in vacanza.
In questo momento si trovano degli ottimi prezzi soprattutto per il mese di giugno, vi mostro qualche schermata che ho catturato pochi istanti fa durante le ricerche.
Inizio subito con un bel Treviso – Parigi a € 6,99. Occhio però che come si legge sotto al prezzo sono in via d’esaurimento.
Guardate anche questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Colonia (Germania), anche per il weekend,
e questi da Orio al Serio per Parigi Beauvais.
Non sono nemmeno male questi Milano Malpensa – Londra a € 16,99.
Da Pisa ci sono voli per Parigi anche per il weekend,
e non sono male questi da Pisa per Barcellona (Girona) per chi ha possibilità di muoversi durante la settimana,
e questi per Ibiza.
Da Roma ci sono ad esempio degli interessanti voli per Baden Baden in Germania, ottimi per una bella vacanza nella foresta nera.
Ragazzi questi sono solo alcuni esempi e ripeto per chi non è pratico: non ci sono per tutte le destinazioni e per tutte le date. Non cercate per agosto perché non troverete nulla a 15 euro, e soprattutto dovete essere veloci prima che si esauriscano.
Per aiutarvi nella ricerca utilizzate il Trova Tariffe che trovate spiegato in questo video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.
Se non avete mai prenotato con la low cost irlandese vi suggerisco di guardare anche il video tutorial su come prenotare un volo Ryanair e di leggere con attenzione il post sul bagaglio da stiva Ryanair, e quello relativo alle regole sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano.
Io mi auguro che qualcuno di voi riesca ad approfittare di questa offerta Ryanair.
Buon viaggio low cost!
Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/