Offerte e promozioni
Offerta Trenitalia 2×1: viaggi in coppia a metà prezzo
Andrea Petroni 21/01/2020

Tra la promozione del mio libro Professione Travel Blogger, qualche corso di web marketing in cui ho fatto da docente e qualche weekend fuori porta, ultimamente ho macinato parecchi chilometri in treno, e quindi oggi sono particolarmente felice di segnalarti questa offerta Trenitalia 2×1 per viaggiare in due pagando un solo biglietto in tariffa Base.
Ti spiego subito cosa fare per usufruirne.
OFFERTA TRENITALIA 2X1: COME USUFRUIRNE
Per usufruirne devi:
- viaggiare innanzitutto di sabato ma solo sui treni nazionali e non su quelli regionali
- acquistare i biglietti online, presso le biglietterie presenti nelle stazioni, presso le agenzie di viaggio abilitate, tramite le macchinette self service o telefonando al Call Center con numero a pagamento, entro le ore 24 di due giorni prima della tua partenza,
- selezionare due passeggeri e scegliere una data che rientri nei giorni della promo,
- scegliere l’offerta Speciale 2×1 Trenitalia, proprio come vedi in questa schermata che ho appena catturato facendo una ricerca su una tratta a caso.
Se sei interessato acquistali il prima possibile perché i posti in offerta sono in numero limitato.
Fai però attenzione perché la tariffa Speciale 2×1 di Trenitalia non consente il cambio della prenotazione, né il rimborso e né il cambio del biglietto.
Già che ci sei ti invito a iscriverti a Cartafreccia, accumulando punti sia viaggiando in treno che effettuando acquisti nei negozi, ristoranti e hotel convenzionati, potrai viaggiare gratis.
Mi auguro poi che il tuo treno non porti ritardo – ritardo che puoi sempre controllare in tempo reale con Viaggiatreno – però leggi comunque la mia guida Rimborso Trenitalia per ritardo: come richiederlo, meglio conoscere in anticipo i propri diritti.
Se poi al treno vuoi abbinarci un alloggio approfitta anche di questo coupon Airbnb.
Buon viaggio!