08.03.2017

Offerta Wow Air: codice sconto del 30%

cosa visitare in islanda

Ehi viaggiatore, hai per caso in mente di fare un viaggio in Islanda, in America o in Canada?
Se ci stai facendo un pensierino butta un occhio alla nuova offerta Wow Air.

Si tratta di un codice sconto grazie al quale potrai risparmiare il 30% sul prezzo del biglietto aereo, per volare tra il 13 marzo e il 19 giugno 2017.

Per usufruirne devi:

  • collegarti a www.wowair.it entro le ore 13 di giovedì 9 marzo 2017,
  • scegliere la città di partenza equella di destinazione,
  • scegliere il numero dei passeggeri e la data di viaggio compresa tra quelle che ti ho indicato qualche riga fa,
  • inserire nella casella “codice promo” la parola WOWSALE, come vedi qui sotto,

offerta wow air

  • cliccare su “cerca voli”,
  • e procedere con l’acquisto.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa e solo su voli selezionati, quindi dovrai andare un po’ a fortuna, li riconoscerai perché troverai due prezzi di cui uno barrato.

Purtroppo per il periodo di validità di questo offerta Wow Air non ci sono voli diretti dall’Italia per l’Islanda, non c’erano nemmeno quando ci andammo io e Valentina (novembre 2015) infatti all’andata raggiungemmo Amsterdam con easyJet e tornammo da Londra con Norwegian.

Facendo scalo a Reykjavik – la capitale islandese – potresti poi raggiungere Los Angeles, Miami, San Francisco, New York, Pittsburgh, Washington, Montreal e Toronto. Prova a fare qualche simulazione di acquisto.

A proposito di Islanda, guarda il nostro video.


Buon viaggio low cost!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.