06.08.2014

Tripsta, la nuova app per la ricerca dei voli

vologratis il blog per viaggiare low cost

app tripstaBuongiorno ragazzi, questa mattina inizio segnalandovi uno strumento utile per le nostre continue ricerche di voli economici, un qualcosa che ci aiuterà a scovarli in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento, sdraiati al mare, in fila al supermercato o in treno, senza dover per forza stare seduti di fronte alla scrivania con gli occhi incollati allo schermo del pc.

Si tratta della nuova applicazione lanciata da Tripsta, agenzia di viaggi online specializzata solo ed esclusivamente nella vendita di biglietti aerei.

L’interfaccia è semplice e intuitiva, una volta lanciata l’applicazione ci si ritrova in una schermata in cui inserire città di partenza e di destinazione, date e numero di passeggeri.

tripsta app

Una volta fatto ciò e lanciata la ricerca vengono mostrati i voli con la possibilità di filtrarli per prezzo (indicando anche la cifra massima che si è disposti a spendere), per durata e per numero di scali.

La cosa interessante è che tutti quelli che in questi giorni scaricheranno l’applicazione otterranno uno sconto di € 10 sui voli acquistati tramite app.

L’app è solo per iPhone e scaricabile su iTunes.

Uno strumento in più per cercare i nostri amati voli low cost lontani dal pc.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".