Viaggiare con i Bambini
Viaggiare con i Bambini, la nuova rubrica di VoloGratis.org
Andrea Petroni 03/08/2015
Viaggiatrici e viaggiatori sono felice di annunciarvi che da oggi in poi su VoloGratis.org ci sarà spazio anche per le famiglie che viaggiano con i propri bimbi.
È nata la rubrica Viaggiare con i Bambini.
E chi poteva farsene carico se non una mamma che conosco molto bene?
No non è mia mamma Viviana – lei adora facebook e whatsapp ma non ce la vedo proprio a scrivere sul blog, e poi d’altronde noi figli siamo un pò cresciutelli – ma la mia sorellina Alessia.
Sorellina è una parola un pò grossa dato che nel 2009 si è sposata con Massimo – che dicono somigli a Biagio Antonacci (occhio donne che Alessia è gelosa!) – e ha due meravigliose bimbe di nome Giorgia e Beatrice nate rispettivamente nel 2012 e nel 2014 che sono la gioia mia e di Valentina. Non perché sono lo zio ma sono bellissime e simpaticissime (e qui parte l’orgoglio di zio!).
Alessia ha già un blog che si chiama Mamma Che Gioia, ma da grande appassionata di viaggi come me (d’altronde il DNA familiare non mente) ha deciso di dare una mano a tutte quelle mamme e a tutti quei papà che si ritrovano nella sua stessa situazione tra passeggini, biberon e tanto amore. Perché, soldi permettendo, si può e si deve viaggiare con i propri figli.
Alessia ci racconterà i suoi viaggi, ci parlerà delle strutture dedicate alle famiglie, ci darà qualche indicazione organizzativa, ci parlerà degli accessori indispensabili per viaggiare con i bambini, e molto altro ancora.
La troverete sia sui canali social di VoloGratis.org che sui suoi profili facebook, twitter, instagram e G+.
Non vi resta che seguirla, io nel frattempo inizio a prendere appunti.