Vinci un weekend in Abruzzo

concorso vincere viaggio in abruzzo

Ciao viaggiatore, oggi ho il piacere di segnalarti un concorso per vincere un weekend in Abruzzo, una regione che conosco abbastanza bene, ricca di bellezze purtroppo poco conosciute.

Io la frequento oramai da 18 anni e ti posso assicurare che le meraviglie spaziano dal mare alla montagna: Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, le Grotte di Stiffe, la Camosciara, Tagliacozzo, Scanno con il suo lago a forma di cuore, la Costa dei Trabocchi e Campo Imperatore giusto per citarne alcune.

Il Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della regione Abruzzo ha lanciato un concorso che permette di vincere:

  • o un soggiorno per due persone (venerdì – domenica) in una località della costa
  • o un soggiorno sempre per due persone in un hotel in una località montana all’interno di un parco.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND IN ABRUZZO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 agosto 2019
  • inserire negli appositi campi i tuoi dati personali
  • rispondere alle domande in base ai tuoi gusti personali.

Al termine del breve questionario uscirà fuori il tuo profilo da viaggiatore, a me è venuto fuori “sei un turista tasty, amante del buon cibo e ami andare alla scoperta di nuovi sapori”. Effettivamente…

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti entro il 31 agosto 2019.

Qui trovi il regolamento completo.

Se vuoi continuare a sfidare la sorte partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e seguici su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna, io in Abruzzo ci tornerò il 21 agosto.

immagine di copertina Pixabay.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.