05.03.2012

VoloGratis al terzo posto nella classifica ebuzzing dei Blogs di viaggio più influenti d'Italia

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ragazzi non sto nella pelle, ho appena appreso la notizia che VoloGratis.org si è classificato al terzo posto nella classifica ebuzzing dei Blogs di viaggio più influenti d’Italia.

A gennaio ero riuscito ad ottenere la sesta posizone, a febbraio la quinta e mai avrei creduto questo mese di salire sul podio.
Credetemi, sono felicissimo!

Ringrazio tutti voi per l’affetto e la stima che mi dimostrate giorno dopo giorno, ringrazio tutti i viaggiatori facenti parte della splendida community di VoloGratis su Facebook grazie alla quale stanno nascendo tante belle amicizie, tutti i followers che mi seguono su twitter, su Google+, su Foursquare e su Pinterest.
Grazie di cuore a tutti voi miei adorati viaggiatori!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.